Original Verse:
Genesi Chapter 50 Verse 1Allora Giuseppe si gettò sulla faccia di suo padre, pianse su lui, e lo baciò.

Reference Verses:
Genesi Chapter 46 Verse 4Io scenderò con te in Egitto, e te ne farò anche sicuramente risalire; e Giuseppe ti chiuderà gli occhi".
Efesini Chapter 6 Verse 4E voi, padri, non provocate ad ira i vostri figliuoli, ma allevateli in disciplina e in ammonizione del Signore.
2 Re Chapter 13 Verse 14Or Eliseo cadde malato di quella malattia che lo dovea condurre alla morte; e Joas, re d’Israele, scese a trovarlo, pianse su lui, e disse: "Padre mio, padre mio! Carro d’Israele e sua cavalleria!".
Deuteronomio Chapter 6 Verse 7li inculcherai ai tuoi figliuoli, ne parlerai quando te ne starai seduto in casa tua, quando sarai per via, quando ti coricherai e quando ti alzerai.
Deuteronomio Chapter 6 Verse 8Te li legherai alla mano come un segnale, ti saranno come frontali tra gli occhi,
Genesi Chapter 23 Verse 2E Sara morì a Kiriat-Arba, che è Hebron, nel paese di Canaan; e Abrahamo venne a far duolo di Sara e a piangerla.
Marco Chapter 5 Verse 38E giungono a casa del capo della sinagoga; ed egli vede del tumulto e gente che piange ed urla forte.
Marco Chapter 5 Verse 39Ed entrato, dice loro: Perché fate tanto strepito e piangete? La fanciulla non è morta, ma dorme.
Giovanni Chapter 11 Verse 35-38 [35] Gesù pianse. [36] Onde i Giudei dicevano: Guarda come l’amava! [37] Ma alcuni di loro dicevano: Non poteva, lui che ha aperto gli occhi al cieco, fare anche che questi non morisse? [38] Gesù dunque, fremendo di nuovo in se stesso, venne al sepolcro. Era una grotta, e una pietra era posta all’apertura.
Atti Chapter 8 Verse 2E degli uomini timorati seppellirono Stefano e fecero gran cordoglio di lui.
1 Tessalonicesi Chapter 4 Verse 13Or, fratelli, non vogliamo che siate in ignoranza circa quelli che dormono, affinché non siate contristati come gli altri che non hanno speranza.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri