Original Verse:
Esdra Chapter 8 Verse 35Gli esuli, tornati dalla cattività, offersero in olocausti all’Iddio d’Israele dodici giovenchi per tutto Israele, novantasei montoni, settantasette agnelli; e, come sacrifizio per il peccato, dodici capri: tutto questo, in olocausto all’Eterno.

Reference Verses:
Salmi Chapter 116 Verse 12-19 [12] Che renderò io all’Eterno? tutti i suoi benefizi son sopra me. [13] Io prenderò il calice della salvezza e invocherò il nome dell’Eterno. [14] Io compirò i miei voti all’Eterno, e lo farò in presenza di tutto il suo popolo. [15] Cosa di gran momento è agli occhi dell’Eterno la morte de’ suoi diletti. [16] Sì, o Eterno, io son tuo servitore, son tuo servitore, figliuolo della tua servente; tu hai sciolto i miei legami. [17] Io t’offrirò il sacrifizio di lode e invocherò il nome dell’Eterno. [18] Io compirò i miei voti all’Eterno, e lo farò in presenza di tutto il suo popolo, [19] nei cortili della casa dell’Eterno, in mezzo a te, o Gerusalemme. Alleluia.
2 Cronache Chapter 29 Verse 32Il numero degli olocausti offerti dalla raunanza fu di settanta giovenchi, cento montoni, duecento agnelli: tutto per l’olocausto all’Eterno.
Numeri Chapter 7 Verse 27un giovenco, un montone, un agnello dell’anno per l’olocausto,
2 Cronache Chapter 29 Verse 31Allora Ezechia prese a dire: "Ora che vi siete consacrati all’Eterno, avvicinatevi, e offrite vittime e sacrifizi di lode nella casa dell’Eterno". E la raunanza menò vittime e offrì sacrifizi di azioni di grazie; e tutti quelli che aveano il cuore ben disposto, offrirono olocausti.
Salmi Chapter 66 Verse 10-15 [10] Poiché tu ci hai provati, o Dio, ci hai passati al crogiuolo come l’argento. [11] Ci hai fatti entrar nella rete, hai posto un grave peso sulle nostre reni. [12] Hai fatto cavalcar degli uomini sul nostro capo; siamo entrati nel fuoco e nell’acqua, ma tu ci traesti fuori in luogo di refrigerio. [13] Io entrerò nella tua casa con olocausti, ti pagherò i miei voti, [14] i voti che le mie labbra han proferito, che la mia bocca ha pronunziato nella mia distretta. [15] Io t’offrirò olocausti di bestie grasse, con profumo di montoni; sacrificherò buoi e becchi. Sela.
Luca Chapter 1 Verse 74affine di concederci che, liberati dalla mano dei nostri nemici, gli servissimo senza paura,
Luca Chapter 1 Verse 75in santità e giustizia, nel suo cospetto, tutti i giorni della nostra vita.
Esdra Chapter 6 Verse 17E per la dedicazione di questa casa di Dio offrirono cento giovenchi, duecento montoni quattrocento agnelli; e come sacrifizio per il peccato per tutto Israele, dodici capri, secondo il numero delle tribù d’Israele.
Esdra Chapter 2 Verse 1Questi son gli uomini della provincia che tornarono dalla cattività, quelli che Nebucadnetsar, re di Babilonia, avea menati schiavi a Babilonia, e che tornarono a Gerusalemme e in Giuda, ognuno nella sua città.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri