Original Verse:
Esdra Chapter 8 Verse 23Così digiunammo e invocammo il nostro Dio a questo proposito, ed egli ci esaudì.

Reference Verses:
2 Cronache Chapter 33 Verse 13A lui rivolse le sue preghiere ed egli s’arrese ad esse, esaudì le sue supplicazioni, e lo ricondusse a Gerusalemme nel suo regno. Allora Manasse riconobbe che l’Eterno Dio.
Luca Chapter 2 Verse 37era rimasta vedova ed avea raggiunto gli ottantaquattro anni. Ella non si partiva mai dal tempio, servendo a Dio notte e giorno con digiuni ed orazioni.
Geremia Chapter 29 Verse 12Voi m’invocherete, verrete a pregarmi e io v’esaudirò.
Geremia Chapter 33 Verse 3Invocami, e io ti risponderò, e t’annunzierò cose grandi e impenetrabili, che tu non conosci.
Geremia Chapter 50 Verse 4In que’ giorni, in quel tempo, dice l’Eterno, i figliuoli d’Israele e i figliuoli di Giuda torneranno assieme; cammineranno piangendo, e cercheranno l’Eterno, il loro Dio.
1 Cronache Chapter 5 Verse 20Furon soccorsi combattendo contro di loro, e gli Hagareni e tutti quelli ch’eran con essi furon dati loro nelle mani, perché durante il combattimento essi gridarono a Dio, che li esaudì, perché s’eran confidati in lui.
Isaia Chapter 19 Verse 22Così l’Eterno colpirà gli Egiziani: li colpirà e li guarirà, ed essi si convertiranno all’Eterno, che s’arrenderà alle loro supplicazioni e li guarirà.
Neemia Chapter 9 Verse 1Or il ventiquattresimo giorno dello stesso mese, i figliuoli d’Israele si radunarono, vestiti di sacco e coperti di terra, per celebrare un digiuno.
Ester Chapter 4 Verse 16"Va’, raduna tutti i Giudei che si trovano a Susa, e digiunate per me; state senza mangiare e senza bere per tre giorni, notte e giorno. Anch’io con le mie donzelle digiunerò nello stesso modo; e dopo entrerò dal re, quantunque ciò sia contro la legge; e, s’io debbo perire, ch’io perisca!"
Daniele Chapter 9 Verse 3E volsi la mia faccia verso il Signore Iddio, per dispormi alla preghiera e alle supplicazioni, col digiuno, col sacco e con la cenere.
Geremia Chapter 29 Verse 13Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore;
Esdra Chapter 8 Verse 31E noi ci partimmo dal fiume d’Ahava il dodicesimo giorno del primo mese per andare a Gerusalemme; e la mano di Dio fu su noi, e ci liberò dalla mano del nemico e da ogni insidia, durante il viaggio.
Deuteronomio Chapter 4 Verse 29Ma di là cercherai l’Eterno, il tuo Dio; e lo troverai, se lo cercherai con tutto il tuo cuore e con tutta l’anima tua.
2 Cronache Chapter 33 Verse 12E quand’ei fu in distretta, implorò l’Eterno, il suo Dio, e s’umiliò profondamente davanti all’Iddio de’ suoi padri.
Salmi Chapter 66 Verse 18-20 [18] Se nel mio cuore avessi avuto di mira l’iniquità, il Signore non m’avrebbe ascoltato. [19] Ma certo Iddio m’ha ascoltato; egli ha atteso alla voce della mia preghiera. [20] Benedetto sia Iddio, che non ha rigettato la mia preghiera, né m’ha ritirato la sua benignità.
Matteo Chapter 7 Verse 7Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate e vi sarà aperto;
Matteo Chapter 7 Verse 8perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi picchia.
Atti Chapter 10 Verse 30E Cornelio disse: Sono appunto adesso quattro giorni che io stavo pregando, all’ora nona, in casa mia, quand’ecco un uomo mi presentò davanti, in veste risplendente,
Geremia Chapter 50 Verse 5Domanderanno qual è la via di Sion, volgeranno le loro facce in direzione d’essa, e diranno: "Venite, unitevi all’Eterno con un patto eterno, che non si dimentichi più!"

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri