Original Verse:
Esdra Chapter 6 Verse 9E le cose necessarie per gli olocausti all’Iddio dei cieli: vitelli, montoni, agnelli; e frumento, sale, vino, olio, siano forniti ai sacerdoti di Gerusalemme a loro richiesta, giorno per giorno e senza fallo,

Reference Verses:
Levitico Chapter 9 Verse 2e disse ad Aaronne: "Prendi un giovine vitello per un sacrifizio per il peccato, e un montone per un olocausto: ambedue senza difetto, e offrili all’Eterno.
Levitico Chapter 1 Verse 3-5 [3] Se la sua offerta è un olocausto di capi d’armento, offrirà un maschio senza difetto; l’offrirà all’ingresso della tenda di convegno, per ottenere il favore dell’Eterno. [4] E poserà la mano sulla testa dell’olocausto, il quale sarà accetto all’Eterno, per fare espiazione per lui. [5] Poi scannerà il vitello davanti all’Eterno; e i sacerdoti, figliuoli d’Aaronne, offriranno il sangue, e lo spargeranno tutt’intorno sull’altare, che è all’ingresso della tenda di convegno.
Levitico Chapter 1 Verse 10Se la sua offerta è un olocausto di capi di gregge, di pecore o di capre, offrirà un maschio senza difetto.
Esodo Chapter 29 Verse 38-42 [38] Or questo è ciò che offrirai sull’altare: due agnelli d’un anno, ogni giorno, del continuo. [39] Uno degli agnelli l’offrirai la mattina; e l’altro l’offrirai sull’imbrunire. [40] Col primo agnello offrirai la decima parte di un efa di fior di farina impastata con la quarta parte di un hin d’olio vergine, e una libazione di un quarto di hin di vino. [41] Il secondo agnello l’offrirai sull’imbrunire; l’accompagnerai con la stessa oblazione e con la stessa libazione della mattina; è un sacrifizio di profumo soave offerto mediante il fuoco all’Eterno. [42] Sarà un olocausto perpetuo offerto dai vostri discendenti, all’ingresso della tenda di convegno, davanti all’Eterno, dove io v’incontrerò per parlar quivi con te.
Salmi Chapter 50 Verse 9-13 [9] Io non prenderò giovenchi dalla tua casa né becchi dai tuoi ovili; [10] perché mie son tutte le bestie della foresta, mio è il bestiame ch’è per i monti a migliaia. [11] Io conosco tutti gli uccelli del monti, e quel che si muove per la campagna è a mia disposizione. [12] Se avessi fame, non te lo direi, perché il mondo, con tutto quel che contiene, è mio. [13] Mangio io carne di tori, o bevo io sangue di becchi?
Isaia Chapter 49 Verse 23Dei re saranno tuoi balii, e le loro regine saranno tue balie; essi si prostreranno dinanzi a te con la faccia a terra, e leccheranno la polvere de’ tuoi piedi; e tu riconoscerai che io sono l’Eterno, e che coloro che sperano in me non saranno confusi.
Levitico Chapter 2 Verse 13E ogni oblazione che offrirai, la condirai con sale e non lascerai la tua oblazione mancar di sale, segno del patto del tuo Dio. Su tutte le tue offerte offrirai del sale.
1 Cronache Chapter 9 Verse 29Altri aveano l’incarico di custodire gli utensili, tutti i vasi sacri, il fior di farina, il vino, l’olio, l’incenso e gli aromi.
Marco Chapter 9 Verse 49Poiché ognuno sarà salato con fuoco.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri