Original Verse:
Esdra Chapter 4 Verse 24Allora fu sospesa l’opera della casa di Dio a Gerusalemme, e rimase sospesa fino al secondo anno del regno di Dario, re di Persia.

Reference Verses:
Aggeo Chapter 1 Verse 15il ventiquattresimo giorno del mese, il sesto mese, il secondo anno del re Dario.
Esdra Chapter 6 Verse 1Allora il re Dario ordinò che si facessero delle ricerche nella casa degli archivi dov’erano riposti i tesori a Babilonia;
Esdra Chapter 5 Verse 5Ma sugli anziani dei Giudei vegliava l’occhio del loro Dio e quelli non li fecero cessare i lavori, finché la cosa non fosse stata sottoposta a Dario, e da lui fosse giunta una risposta in proposito.
Neemia Chapter 6 Verse 3E io inviai loro dei messi per dire: "Io sto facendo un gran lavoro, e non posso scendere. Perché il lavoro rimarrebb’egli sospeso mentr’io lo lascerei per scendere da voi?"
Neemia Chapter 6 Verse 9Perché tutta quella gente ci voleva impaurire e diceva: "Le loro mani si rilasseranno e il lavoro non si farà più". Ma tu, o Dio, fortifica ora le mie mani!
Giobbe Chapter 20 Verse 5il trionfo de’ malvagi è breve, e la gioia degli empi non dura che un istante?
1 Tessalonicesi Chapter 2 Verse 18Perciò abbiam voluto, io Paolo almeno, non una ma due volte, venir a voi; ma Satana ce lo ha impedito.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri