Original Verse:
Esodo Chapter 9 Verse 5E l’Eterno fissò un termine, dicendo: "Domani, l’Eterno farà questo nel paese".

Reference Verses:
Numeri Chapter 16 Verse 5poi parlò a Kore e a tutta la gente ch’era con lui, dicendo: "Domattina l’Eterno farà conoscere chi è suo e chi è santo, e se lo farà avvicinare: farà avvicinare a se colui ch’egli avrà scelto.
Geremia Chapter 28 Verse 16Perciò, così parla l’Eterno: Ecco, io ti scaccio di sulla faccia della terra: quest’anno morrai, perché hai parlato di ribellione contro l’Eterno".
Esodo Chapter 9 Verse 18Ecco, domani, verso quest’ora, io farò cadere una grandine così forte, che non ce ne fu mai di simile in Egitto, da che fu fondato, fino al dì d’oggi.
Esodo Chapter 8 Verse 23E io farò una distinzione fra il mio popolo e il tuo popolo. Domani avverrà questo miracolo".
Esodo Chapter 10 Verse 4Se tu rifiuti di lasciar andare il mio popolo, ecco, domani farò venire delle locuste in tutta l’estensione del tuo paese.
Matteo Chapter 27 Verse 63Signore, ci siamo ricordati che quel seduttore, mentre viveva ancora, disse: Dopo tre giorni, risusciterò.
Giobbe Chapter 24 Verse 1Perché non sono dall’Onnipotente fissati dei tempi in cui renda la giustizia? Perché quelli che lo conoscono non veggono quei giorni?
Ecclesiaste Chapter 3 Verse 1-11 [1] Per tutto v’è il suo tempo, v’è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo: [2] un tempo per nascere e un tempo per morire; un tempo per piantare e un tempo per svellere ciò ch’è piantato; [3] un tempo per uccidere e un tempo per guarire; un tempo per demolire e un tempo per costruire; [4] un tempo per piangere e un tempo per ridere; un tempo per far cordoglio e un tempo per ballare; [5] un tempo per gettar via pietre e un tempo per raccoglierle; un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracciamenti; [6] un tempo per cercare e un tempo per perdere; un tempo per conservare e un tempo per buttar via; [7] un tempo per strappare e un tempo per cucire; un tempo per tacere e un tempo per parlare; [8] un tempo per amare e un tempo per odiare; un tempo per la guerra e un tempo per la pace. [9] Che profitto trae dalla sua fatica colui che lavora? [10] Io ho visto le occupazioni che Dio dà agli uomini perché vi si affatichino. [11] Dio ha fatto ogni cosa bella al suo tempo; egli ha perfino messo nei loro cuori il pensiero della eternità, quantunque l’uomo non possa comprendere dal principio alla fine l’opera che Dio ha fatta.
Geremia Chapter 28 Verse 17E il profeta Anania morì quello stesso anno, nel settimo mese.
Matteo Chapter 27 Verse 64Ordina dunque che il sepolcro sia sicuramente custodito fino al terzo giorno; che talora i suoi discepoli non vengano a rubarlo e dicano al popolo: E’ risuscitato dai morti; così l’ultimo inganno sarebbe peggiore del primo.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri