Original Verse:
Esodo Chapter 9 Verse 20Fra i servitori di Faraone, quelli che temettero la parola dell’Eterno fecero rifugiare nelle case i loro servitori e il loro bestiame;

Reference Verses:
Proverbi Chapter 22 Verse 23ché l’Eterno difenderà la loro causa, e spoglierà della vita chi avrà spogliato loro.
Proverbi Chapter 16 Verse 16L’acquisto della sapienza oh quanto è migliore di quello dell’oro, e l’acquisto dell’intelligenza preferibile a quel dell’argento!
Proverbi Chapter 22 Verse 3L’uomo accorto vede venire il male, e si nasconde; ma i semplici tirano innanzi, e ne portan la pena.
Giona Chapter 3 Verse 5E i Niniviti credettero a Dio, bandirono un digiuno, e si vestirono di sacchi, dai più grandi ai più piccoli.
Giona Chapter 3 Verse 6Ed essendo la notizia giunta al re di Ninive, questi s’alzò dal trono, si tolse di dosso il manto, si coprì d’un sacco, e si mise a sedere sulla cenere.
Marco Chapter 13 Verse 14-16 [14] Quando poi avrete veduta l’abominazione della desolazione posta là dove non si conviene (chi legge pongavi mente), allora quelli che saranno nella Giudea, fuggano ai monti; [15] e chi sarà sulla terrazza non scendi e non entri in casa sua per toglierne cosa alcuna; [16] e chi sarà nel campo non torni indietro a prender la sua veste.
Ebrei Chapter 11 Verse 7Per fede Noè, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, mosso da pio timore, preparò un’arca per la salvezza della propria famiglia; e per essa fede condannò il mondo e fu fatto erede della giustizia che si ha mediante la fede.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri