Original Verse:
Esodo Chapter 7 Verse 9"Quando Faraone vi parlerà e vi dirà: Fate un prodigio! tu dirai ad Aaronne: Prendi il tuo bastone, gettalo davanti a Faraone, e diventerà un serpente".

Reference Verses:
Esodo Chapter 4 Verse 17Or prendi in mano questo bastone col quale farai i prodigi".
Giovanni Chapter 10 Verse 38ma se le faccio, anche se non credete a me, credete alle opere, affinché sappiate e riconosciate che il Padre è in me e che io sono nel padre.
Ezechiele Chapter 29 Verse 3parla e di’: Così parla il Signore, l’Eterno: Eccomi contro di te, Faraone, re d’Egitto, gran coccodrillo, che giaci in mezzo ai tuoi fiumi, e dici: Il mio fiume è mio, e sono io che me lo son fatto!
Matteo Chapter 12 Verse 39Ma egli rispose loro: Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno; e segno non le sarà dato, tranne il segno del profeta Giona.
Esodo Chapter 4 Verse 20Mosè dunque prese la sua moglie e i suoi figliuoli, li pose su degli asini, e tornò nei paese d’Egitto; e Mosè prese nella sua mano il bastone di Dio.
Esodo Chapter 9 Verse 23E Mosè stese il suo bastone verso il cielo; e l’Eterno mandò tuoni e grandine, e del fuoco s’avventò sulla terra; e l’Eterno fece piovere grandine sul paese d’Egitto.
Esodo Chapter 10 Verse 13E Mosè stese il suo bastone sul paese d’Egitto; e l’Eterno fece levare un vento orientale sul paese, tutto quel giorno e tutta la notte; e, come venne la mattina, il vento orientale avea portato le locuste.
Salmi Chapter 74 Verse 12Ma Dio è il mio Re ab antico, colui che opera liberazioni in mezzo alla terra.
Salmi Chapter 74 Verse 13Tu, con la tua forza, spartisti il mare, tu spezzasti il capo ai mostri marini sulle acque,
Isaia Chapter 7 Verse 11"Chiedi un segno all’Eterno, al tuo Dio! chiedilo giù nei luoghi sotterra o nei luoghi eccelsi!"
Giovanni Chapter 2 Verse 18I Giudei allora presero a dirgli: Qual segno ci mostri tu che fai queste cose?
Giovanni Chapter 6 Verse 30Allora essi gli dissero: Qual segno fai tu dunque perché lo vediamo e ti crediamo? Che operi?
Esodo Chapter 4 Verse 2E l’Eterno gli disse: "Che è quello che hai in mano?" Egli rispose: "Un bastone".
Esodo Chapter 7 Verse 10Mosè ed Aaronne andaron dunque da Faraone, e fecero come l’Eterno aveva ordinato. Aaronne gettò il suo bastone davanti a Faraone e davanti ai suoi servitori, e quello diventò un serpente.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri