Original Verse:
Esodo Chapter 31 Verse 9l’altare dei profumi, l’altare degli olocausti e tutti i suoi utensili, la conca e la sua base,

Reference Verses:
Esodo Chapter 38 Verse 1Poi fece l’altare degli olocausti, di legno d’acacia; la sua lunghezza era di cinque cubiti; e la sua larghezza di cinque cubiti; era quadro, e avea un’altezza di tre cubiti.
Esodo Chapter 38 Verse 8Poi fece la conca di rame e la sua base di rame, servendosi degli specchi delle donne che venivano a gruppi a fare il servizio all’ingresso della tenda di convegno.
Esodo Chapter 30 Verse 18-21 [18] "Farai pure una conca di rame, con la sua base di rame, per le abluzioni; la porrai fra la tenda di convegno e l’altare, e ci metterai dell’acqua. [19] E Aaronne e i suoi figliuoli vi si laveranno le mani e i piedi. [20] Quando entreranno nella tenda di convegno, si laveranno con acqua, onde non abbiano a morire; così pure quando si accosteranno all’altare per fare il servizio, per far fumare un’offerta fatta all’Eterno mediante il fuoco. [21] Si laveranno le mani e i piedi, onde non abbiano a morire. Questa sarà una norma perpetua per loro, per Aaronne e per la sua progenie, di generazione in generazione".
Esodo Chapter 40 Verse 11Ungerai anche la conca con la sua base, e la consacrerai.
Esodo Chapter 27 Verse 1-8 [1] Farai anche un altare di legno d’acacia, lungo cinque cubiti e largo cinque cubiti; l’altare sarà quadrato, e avrà tre cubiti d’altezza. [2] Farai ai quattro angoli dei corni che spuntino dall’altare, il quale rivestirai di rame. [3] Farai pure i suoi vasi per raccoglier le ceneri, le sue palette, i suoi bacini, i suoi forchettoni e i suoi bracieri; tutti i suoi utensili li farai di rame. [4] E farai una gratella di rame in forma di rete; e sopra la rete, ai suoi quattro canti, farai quattro anelli di rame; [5] e la porrai sotto la cornice dell’altare, nella parte inferiore, in modo che la rete raggiunga la metà dell’altezza dell’altare. [6] Farai anche delle stanghe per l’altare: delle stanghe di legno d’acacia, e le rivestirai di rame. [7] E si faran passare le stanghe per gli anelli; e le stanghe saranno ai due lati dell’altare, quando lo si dovrà portare. [8] Lo farai di tavole, vuoto; dovrà esser fatto, conforme ti è stato mostrato sul monte.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri