Original Verse:
Esodo Chapter 2 Verse 1Or un uomo della casa di Levi andò e prese per moglie una figliuola di Levi.

Reference Verses:
Numeri Chapter 26 Verse 59Il nome della moglie di Amram era Jokebed, figliuola di Levi che nacque a Levi in Egitto; ed essa partorì ad Amram Aaronne, Mosè e Maria loro sorella.
Esodo Chapter 6 Verse 16-20 [16] Questi sono i nomi dei figliuoli di Levi, secondo le loro generazioni: Gherson, Kehath e Merari. E gli anni della vita di Levi furono centotrenta sette. [17] Figliuoli di Gherson: Libni e Scimei, con le loro diverse famiglie. [18] Figliuoli di Kehath: Amram, Jitshar, Hebron e Uziel. E gli anni della vita di Kehath furono centotrentatre. [19] Figliuoli di Merari: Mahli e Musci. Questi sono i rami dei Leviti, secondo le loro generazioni. [20] Or Amram prese per moglie Iokebed, sua zia; ed ella gli partorì Aaronne e Mosè. E gli anni della vita di Amram furono centotrenta sette.
1 Cronache Chapter 6 Verse 1-3 [1] Figliuoli di Levi: Ghershom, Kehath e Merari. [2] Figliuoli di Kehath: Amram, Itsehar, Hebron ed Uziel. [3] Figliuoli di Amram: Aaronne, Mosè e Maria. Figliuoli d’Aaronne: Nadab, Abihu, Eleazar ed Ithamar.
1 Cronache Chapter 23 Verse 12-14 [12] Figliuoli di Kehath: Amram, Jtsehar, Hebron, Uzziel; quattro. [13] Figliuoli di Amram: Aaronne e Mosè. Aaronne fu appartato per esser consacrato come santissimo, egli coi suoi figliuoli, in perpetuo, per offrire i profumi dinanzi all’Eterno, per ministrargli, e per pronunziare in perpetuo la benedizione nel nome di lui. [14] Quanto a Mosè, l’uomo di Dio, i suoi figliuoli furono contati nella tribù di Levi.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri