Original Verse:
Esodo Chapter 10 Verse 13E Mosè stese il suo bastone sul paese d’Egitto; e l’Eterno fece levare un vento orientale sul paese, tutto quel giorno e tutta la notte; e, come venne la mattina, il vento orientale avea portato le locuste.

Reference Verses:
Salmi Chapter 78 Verse 46dette il loro raccolto ai bruchi e la loro fatica alle locuste;
Salmi Chapter 105 Verse 34Egli parlò e vennero le locuste e i bruchi senza numero,
Giona Chapter 1 Verse 4Ma l’Eterno scatenò un gran vento sul mare, e vi fu sul mare una forte tempesta, sì che la nave minacciava di sfasciarsi.
Esodo Chapter 14 Verse 21Or Mosè stese la sua mano sul mare; e l’Eterno fece ritirare il mare mediante un gagliardo vento orientale durato tutta la notte, e ridusse il mare in terra asciutta; e le acque si divisero.
Salmi Chapter 107 Verse 25-28 [25] Poich’egli comanda e fa levare il vento di tempesta, che solleva le onde del mare. [26] Salgono al cielo, scendono negli abissi; l’anima loro si strugge per l’angoscia. [27] Traballano e barcollano come un ubriaco, e tutta la loro saviezza vien meno. [28] Ma, gridando essi all’Eterno nella loro distretta, egli li trae fuori dalle loro angosce.
Genesi Chapter 41 Verse 6Poi ecco sette spighe, sottili e arse dal vento orientale, germogliare dopo quelle altre.
Salmi Chapter 78 Verse 26Fece levare in cielo il vento orientale, e con la sua potenza addusse il vento di mezzodì;
Giona Chapter 4 Verse 8E come il sole fu levato, Iddio fece soffiare un vento soffocante d’oriente, e il sole picchiò sul capo di Giona, sì ch’egli venne meno, e chiese di morire, dicendo: "Meglio è per me morire che vivere".
Salmi Chapter 148 Verse 8fuoco e gragnuola, neve e vapori, vento impetuoso che eseguisci la sua parola;
Matteo Chapter 8 Verse 27E quegli uomini ne restaron maravigliati e dicevano: Che uomo è mai questo che anche i venti e il mare gli ubbidiscono?

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri