Original Verse:
Deuteronomio Chapter 22 Verse 30Nessuno prenderà la moglie di suo padre ne solleverà il lembo della coperta di suo padre.

Reference Verses:
1 Corinzi Chapter 5 Verse 13Que’ di fuori li giudica Iddio. Togliete il malvagio di mezzo a voi stessi.
Levitico Chapter 18 Verse 8Non scoprirai la nudità della moglie di tuo padre: è la nudità di tuo padre.
Levitico Chapter 20 Verse 11Se uno si giace con la moglie di suo padre, egli scopre la nudità di suo padre; ambedue dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro.
Deuteronomio Chapter 27 Verse 20Maledetto chi giace con la moglie di suo padre, perché ha sollevato il lembo della coperta di suo padre! E tutto il popolo dirà: Amen.
Rut Chapter 3 Verse 9"Chi sei tu?" le disse. Ed ella rispose: "Sono Ruth tua serva; stendi il lembo del tuo mantello sulla tua serva, perché tu hai il diritto di riscatto".
Ezechiele Chapter 16 Verse 8Io ti passai accanto, ti guardai, ed ecco il tuo tempo era giunto: il tempo degli amori; io stesi su di te il lembo della mia veste e copersi la tua nudità; ti feci un giuramento, fermai un patto con te, dice il Signore, l’Eterno, e tu fosti mia.
1 Corinzi Chapter 5 Verse 1Si ode addirittura affermare che v’è tra voi fornicazione; e tale fornicazione, che non si trova neppure fra i Gentili; al punto che uno di voi si tiene la moglie di suo padre.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri