Original Verse:
2 Samuele Chapter 14 Verse 2e ne fece venire una donna accorta, alla quale disse: "Fingi d’essere in lutto: mettiti una veste da lutto, non ti ungere con olio, e sii come una donna che pianga da molto tempo un morto;

Reference Verses:
2 Cronache Chapter 20 Verse 20La mattina seguente si levarono di buon’ora, e si misero in cammino verso il deserto di Tekoa; e come si mettevano in cammino, Giosafat, stando in piedi, disse: "Ascoltatemi, o Giuda, e voi abitanti di Gerusalemme! Credete nell’Eterno, ch’è l’Iddio vostro, e sarete al sicuro; credete ai suoi profeti, e trionferete!"
Neemia Chapter 3 Verse 5allato a loro lavorarono alle riparazioni i Tekoiti; ma i principali fra loro non piegarono i loro colli a lavorare all’opera del loro signore.
Neemia Chapter 3 Verse 27Dopo di loro i Tekoiti ne restaurarono un’altra parte, dirimpetto alla gran torre sporgente e fino al muro della collina.
Geremia Chapter 6 Verse 1O figliuoli di Beniamino, cercate un rifugio lungi dal mezzo di Gerusalemme, e sonate la tromba in Tekoa, e innalzate un segnale su Bethkerem! perché dal settentrione s’avanza una calamità, una grande ruina.
Rut Chapter 3 Verse 3Làvati dunque, ungiti, vèstiti, e scendi all’aia, ma non ti far riconoscere da lui, prima ch’egli abbia finito di mangiare e di bere.
Ecclesiaste Chapter 9 Verse 8Siano le tue vesti bianche in ogni tempo, e l’olio non manchi mai sul tuo capo.
2 Samuele Chapter 11 Verse 26Quando la moglie di Uria udì che Uria suo marito era morto, lo pianse;
Salmi Chapter 104 Verse 15e il vino che rallegra il cuor dell’uomo, e l’olio che gli fa risplender la faccia, e il pane che sostenta il cuore dei mortali.
Matteo Chapter 6 Verse 17Ma tu, quando digiuni, ungiti il capo e làvati la faccia,
2 Samuele Chapter 12 Verse 20Allora Davide si alzò da terra, si lavò, si unse e si mutò le vesti; poi andò nella casa dell’Eterno e vi si prostrò; e tornato a casa sua, chiese che gli portassero da mangiare, e mangiò.
2 Samuele Chapter 23 Verse 26Helets da Pelet; Ira, figliuolo di Ikkesh, da Tekoa;
2 Cronache Chapter 11 Verse 6Costruì Bethlehem, Etam, Tekoa,
Amos Chapter 1 Verse 1Parole di Amos, uno dei pastori di Tekoa, rivelategli in visione, intorno ad Israele, ai giorni di Uzzia, re di Giuda, e ai giorni di Geroboamo, figliuolo di Joas, re d’Israele, due anni prima del terremoto.
1 Re Chapter 14 Verse 2E Geroboamo disse a sua moglie: "Lèvati, ti prego, e travestiti, affinché non si conosca che tu sei moglie di Geroboamo, e va’ a Sciloh. Ecco, quivi è il profeta Ahija, il quale predisse di me che sarei stato re di questo popolo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri