Original Verse:
2 Re Chapter 19 Verse 8Rabshaké tornò al re d’Assiria, e lo trovò che assediava Libna; poiché egli avea saputo che il suo signore era partito da Lakis.

Reference Verses:
Isaia Chapter 37 Verse 8Or Rabshake se ne tornò, e trovò il re d’Assiria che assediava Libna; poiché avea saputo che il suo signore era partito da Lakis.
2 Re Chapter 18 Verse 14Ed Ezechia, re di Giuda, mandò a dire al re d’Assiria a Lakis: "Ho mancato; ritirati da me, ed io mi sottometterò a tutto quello che m’imporrai". E il re d’Assiria impose ad Ezechia, re di Giuda, trecento talenti d’argento e trenta talenti d’oro.
Giosué Chapter 10 Verse 29Poi Giosuè con tutto Israele passò da Makkeda a Libna, e l’attaccò.
Isaia Chapter 37 Verse 9Allora il re d’Assiria ricevette questa notizia, concernente Tirhaka, re d’Etiopia: "Egli s’è messo in marcia per farti guerra". E com’ebbe udito questo, inviò de’ messi ad Ezechia, con questo messaggio:
Giosué Chapter 12 Verse 15il re di Libna, il re di Adullam,
Giosué Chapter 15 Verse 42Libna, Ether, Ashan,
2 Re Chapter 14 Verse 19Fu ordita contro di lui una congiura a Gerusalemme; ed egli fuggì a Lakis; ma lo fecero inseguire fino a Lakis, e quivi fu messo a morte.
Giosué Chapter 12 Verse 11il re di Iarmuth, il re di Lakis,
Giosué Chapter 15 Verse 39Lakis, Botskath, Eglon,
Michea Chapter 1 Verse 13Attacca i destrieri al carro, o abitatrice di Lakis! Essa è stata il principio del peccato per la figliuola di Sion, poiché in te si son trovate le trasgressioni d’Israele.
2 Re Chapter 8 Verse 22Così Edom si è ribellato e si è sottratto al giogo di Giuda fino al dì d’oggi. In quel medesimo tempo, anche Libna si ribellò.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri