Original Verse:
2 Re Chapter 19 Verse 28E per codesto tuo infuriare contro di me e perché la tua arroganza è giunta alle mie orecchie, io ti metterò il mio anello nelle narici, il mio morso in bocca, e ti rimenerò indietro per la via che hai fatta, venendo".

Reference Verses:
Giobbe Chapter 41 Verse 2(H40-26) Gli passerai un giunco per le narici? Gli forerai le mascelle con l’uncino?
Salmi Chapter 74 Verse 4I tuoi avversari hanno ruggito dentro al luogo delle tue raunanze; vi hanno posto le loro insegne per emblemi.
Salmi Chapter 2 Verse 1-5 [1] Perché tumultuano le nazioni, e meditano i popoli cose vane? [2] I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano assieme contro l’Eterno e contro il suo Unto, dicendo: [3] Rompiamo i loro legami e gettiamo via da noi le loro funi. [4] Colui che siede ne’ cieli ne riderà; il Signore si befferà di loro. [5] Allora parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti:
Salmi Chapter 10 Verse 14Tu l’hai pur veduto; poiché tu riguardi ai travagli ed alle pene per prender la cosa in mano. A te si abbandona il meschino; tu sei l’aiutator dell’orfano.
Salmi Chapter 83 Verse 2Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano rumorosamente, e quelli che t’odiano alzano il capo.
Salmi Chapter 32 Verse 9Non siate come il cavallo e come il mulo che non hanno intelletto, la cui bocca bisogna frenare con morso e con briglia, altrimenti non ti s’accostano!
2 Re Chapter 19 Verse 36Allora Sennacherib re d’Assiria levò il campo, partì e se ne tornò a Ninive, dove rimase.
Salmi Chapter 7 Verse 6Lèvati, o Eterno, nell’ira tua, innalzati contro i furori de’ miei nemici, e dèstati in mio favore.
Salmi Chapter 10 Verse 13Perché l’empio disprezza Iddio? perché dice in cuor suo: Non ne farai ricerca?
Salmi Chapter 46 Verse 6Le nazioni romoreggiano, i regni si commuovono; egli fa udire la sua voce, la terra si strugge.
Salmi Chapter 93 Verse 3I fiumi hanno elevato, o Eterno, i fiumi hanno elevato la loro voce; i fiumi elevano il lor fragore.
Salmi Chapter 93 Verse 4Più delle voci delle grandi, delle potenti acque, più dei flutti del mare, l’Eterno è potente ne’ luoghi alti.
Luca Chapter 6 Verse 11Ed essi furon ripieni di furore e discorreano fra loro di quel che potrebbero fare a Gesù.
Giovanni Chapter 15 Verse 18Se il mondo vi odia, sapete bene che prima di voi ha odiato me.
Giovanni Chapter 15 Verse 23Chi odia me, odia anche il Padre mio.
Giovanni Chapter 15 Verse 24Se non avessi fatto tra loro le opere che nessun altro ha fatte mai, non avrebbero colpa; ma ora le hanno vedute, ed hanno odiato e me e il Padre mio.
Atti Chapter 7 Verse 51Gente di collo duro e incirconcisa di cuore e d’orecchi, voi contrastate sempre allo Spirito Santo; come fecero i padri vostri, così fate anche voi.
Salmi Chapter 65 Verse 7Egli acqueta il rumore de’ mari, il rumore de’ loro flutti, e il tumulto de’ popoli.
Salmi Chapter 74 Verse 23Non dimenticare il grido de’ tuoi nemici, lo strepito incessante di quelli che si levano contro di te.
2 Re Chapter 19 Verse 37E avvenne che, mentr’egli stava adorando nella casa del suo dio Nisroc, i suoi figliuoli Adrammelec e Saretser lo uccisero a colpi di spada, e si rifugiarono nel paese di Ararat. Esarhaddon, suo figliuolo, regnò in luogo suo.
Ezechiele Chapter 19 Verse 9Lo misero in una gabbia con dei raffi alle mascelle e lo menarono al re di Babilonia; lo menarono in una fortezza, perché la sua voce non fosse più udita sui monti d’Israele.
Ezechiele Chapter 29 Verse 4Io metterò dei ganci nelle tue mascelle, e farò sì che i pesci de’ tuoi fiumi s’attaccheranno alle tue scaglie, e ti trarrò fuori di mezzo ai tuoi fiumi, con tutti i pesci de’ tuoi fiumi attaccati alle tue scaglie.
Ezechiele Chapter 38 Verse 4Io ti menerò via, ti metterò degli uncini nelle mascelle e ti trarrò fuori, te e tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri, tutti quanti vestiti pomposamente, gran moltitudine con targhe e scudi, tutti maneggianti la spada;
Amos Chapter 4 Verse 2Il Signore, l’Eterno, l’ha giurato per la sua santità: Ecco, verranno per voi de’ giorni, in cui sarete tratte fiori con degli uncini, e i vostri figliuoli con gli ami da pesca;
Isaia Chapter 30 Verse 28il suo fiato è come un torrente che straripa, che arriva fino al collo. Ei viene a vagliar le nazioni col vaglio della distruzione, e a metter, tra le mascelle dei popoli, un freno che li faccia fuorviare.
2 Re Chapter 19 Verse 33Ei se ne tornerà per la via ond’è venuto, e non entrerà in questa città, dice l’Eterno.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri