Original Verse:
2 Re Chapter 17 Verse 39ma temete l’Eterno, il vostro Dio, ed egli vi libererà dalle mani di tutti i vostri nemici".

Reference Verses:
1 Samuele Chapter 12 Verse 24Solo temete l’Eterno, e servitelo fedelmente, con tutto il cuor vostro; poiché mirate le cose grandi ch’egli ha fatte per voi!
Isaia Chapter 8 Verse 12-14 [12] "Non chiamate congiura tutto ciò che questo popolo chiama congiura; e non temete ciò ch’esso teme, e non vi spaventate. [13] L’Eterno degli eserciti, quello, santificate! Sia lui quello che temete e paventate! [14] Ed gli sarà un santuario, ma anche una pietra d’intoppo, un sasso d’inciampo per le due case d’Israele, un laccio e una rete per gli abitanti di Gerusalemme.
Luca Chapter 1 Verse 71uno che ci salverà da’ nostri nemici e dalle mani di tutti quelli che ci odiano.
2 Re Chapter 17 Verse 36ma temete l’Eterno, che vi fe’ salire dal paese d’Egitto per la sua gran potenza e col suo braccio disteso; dinanzi a lui prostratevi, a lui offrite sacrifizi;
Neemia Chapter 9 Verse 27Perciò tu li desti nelle mani de’ loro nemici, che li oppressero; ma al tempo della loro distretta essi gridarono a te, e tu li esaudisti dal cielo; e, nella tua immensa misericordia, tu desti loro de’ liberatori, che li salvarono dalle mani dei loro nemici.
Geremia Chapter 10 Verse 7Chi non ti temerebbe, o re delle nazioni? Poiché questo t’è dovuto; giacché fra tutti i savi delle nazioni e in tutti i loro regni non v’è alcuno pari a te.
Luca Chapter 1 Verse 50e la sua misericordia è d’età in età per quelli che lo temono.
Luca Chapter 1 Verse 74affine di concederci che, liberati dalla mano dei nostri nemici, gli servissimo senza paura,
Matteo Chapter 10 Verse 28E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccider l’anima; temete piuttosto colui che può far perire e l’anima e il corpo nella geenna.
Luca Chapter 1 Verse 75in santità e giustizia, nel suo cospetto, tutti i giorni della nostra vita.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri