Original Verse:
2 Cronache Chapter 33 Verse 20Poi Manasse s’addormentò coi suoi padri, e fu sepolto in casa sua. E Amon, suo figliuolo, regnò in luogo suo.

Reference Verses:
2 Re Chapter 21 Verse 18Manasse s’addormentò coi suoi padri, e fu sepolto nel giardino della sua casa, nel giardino di Uzza; e Amon, suo figliuolo, regnò in luogo suo.
2 Cronache Chapter 32 Verse 33Ezechia s’addormentò coi suoi padri, e fu sepolto sulla salita dei sepolcri de’ figliuoli di Davide; e alla sua morte, tutto Giuda e gli abitanti di Gerusalemme gli resero onore. E Manasse, suo figliuolo, regnò in luogo suo.
2 Re Chapter 21 Verse 19-25 [19] Amon avea ventidue anni quando cominciò a regnare, e regnò due anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Meshullemeth, figliuola di Haruts di Jotba. [20] Egli fece ciò ch’è male agli occhi dell’Eterno, come avea fatto Manasse suo padre; [21] seguì in tutto la via battuta dal padre suo, servì agl’idoli ai quali avea servito suo padre, e li adorò; [22] abbandonò l’Eterno, l’Iddio dei suoi padri, e non camminò per la via dell’Eterno. [23] Or i servi di Amon ordirono una congiura contro di lui, e uccisero il re in casa sua. [24] Ma il popolo del paese mise a morte tutti quelli che avean congiurato contro il re Amon, e fece re, in sua vece, Giosia suo figliuolo. [25] Il rimanente delle azioni compiute da Amon, si trova scritto nel libro delle Cronache dei re di Giuda.
1 Cronache Chapter 3 Verse 14che ebbe per figliuolo Amon, che ebbe per figliuolo Giosia.
Matteo Chapter 1 Verse 10Ezechia generò Manasse; Manasse generò Amon; Amon generò Giosia;

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri