Original Verse:
2 Cronache Chapter 32 Verse 3deliberò coi suoi capi e con i suoi uomini valorosi di turar le sorgenti d’acqua ch’eran fuori della città; ed essi gli prestarono aiuto.

Reference Verses:
2 Cronache Chapter 30 Verse 2Il re, i suoi capi e tutta la raunanza, in un consiglio tenuto a Gerusalemme, avevano deciso di celebrare la Pasqua il secondo mese;
Proverbi Chapter 15 Verse 22I disegni falliscono, dove mancano i consigli; ma riescono, dove son molti i consiglieri.
2 Re Chapter 18 Verse 20Tu dici che consiglio e forza per far la guerra non son che parole vane; ma in chi metti la tua fiducia per ardire di ribellarti a me?
Proverbi Chapter 20 Verse 18I disegni son resi stabili dal consiglio; fa’ dunque la guerra con una savia direzione.
Proverbi Chapter 24 Verse 6infatti, con savie direzioni potrai condur bene la guerra, e la vittoria sta nel gran numero de’ consiglieri.
Isaia Chapter 40 Verse 13Chi ha preso le dimensioni dello spirito dell’Eterno o chi gli è stato consigliere per insegnargli qualcosa?
Romani Chapter 11 Verse 34Poiché: Chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato il suo consigliere?
2 Re Chapter 20 Verse 20Il rimanente delle azioni di Ezechia, e tutte le sue prodezze, e com’egli fece il serbatoio e l’acquedotto e condusse le acque nella città, sono cose scritte nel libro delle Cronache dei re di Giuda.
Isaia Chapter 22 Verse 8-11 [8] Il velo è strappato a Giuda; in quel giorno, ecco che volgete lo sguardo all’arsenale del palazzo della Foresta, [9] osservate che le brecce della città di Davide son numerose, e raccogliete le acque dal serbatoio disotto; [10] contate le case di Gerusalemme, e demolite le case per fortificare mura; [11] fate un bacino fra le due mura per le acque del serbatoio antico, ma non volgete lo sguardo a Colui che ha fatto queste cose, e non vedete Colui che da lungo tempo le ha preparate.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri