Original Verse:
2 Cronache Chapter 30 Verse 25Tutta la raunanza di Giuda, i sacerdoti, i Leviti, tutta la raunanza di quelli venuti da Israele e gli stranieri giunti dal paese d’Israele o stabiliti in Giuda, furono in festa.

Reference Verses:
2 Cronache Chapter 30 Verse 11Nondimeno, alcuni uomini di Ascer, di Manasse e di Zabulon si umiliarono, e vennero a Gerusalemme.
2 Cronache Chapter 30 Verse 18Poiché una gran parte del popolo, molti d’Efraim, di Manasse, d’Issacar e di Zabulon non s’erano purificati, e mangiarono la Pasqua, senza conformarsi a quello ch’è scritto. Ma Ezechia pregò per loro, dicendo:
Esodo Chapter 12 Verse 43-49 [43] E l’Eterno disse a Mosè e ad Aaronne: "Questa è la norma della Pasqua: Nessuno straniero ne mangi; [44] ma qualunque servo, comprato a prezzo di danaro, dopo che l’avrai circonciso, potrà mangiarne. [45] L’avventizio e il mercenario non ne mangino. [46] Si mangi ogni agnello in una medesima casa; non portate fuori nulla della carne d’esso, e non ne spezzate alcun osso. [47] Tutta la raunanza d’Israele celebri la Pasqua. [48] E quando uno straniero soggiornerà teco e vorrà far la Pasqua in onore dell’Eterno, siano circoncisi prima tutti i maschi della sua famiglia; e poi s’accosti pure per farla, e sia come un nativo del paese; ma nessuno incirconciso ne mangi. [49] Siavi un’unica legge per il nativo del paese e per lo straniero che soggiorna tra voi".
1 Cronache Chapter 16 Verse 10Gloriatevi nel santo suo nome; si rallegri il cuore di quelli che cercano l’Eterno!
1 Cronache Chapter 16 Verse 11Cercate l’Eterno e la sua forza, cercate del continuo la sua faccia!
Salmi Chapter 92 Verse 4Poiché, o Eterno, tu m’hai rallegrato col tuo operare; io celebro con giubilo le opere delle tue mani.
Salmi Chapter 104 Verse 34Possa la mia meditazione essergli gradita! Io mi rallegrerò nell’Eterno.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri