Original Verse:
1 Samuele Chapter 5 Verse 5Perciò, fino al dì d’oggi, i sacerdoti di Dagon e tutti quelli che entrano nella casa di Dagon a Asdod non pongono il piede sulla soglia.

Reference Verses:
Sofonia Chapter 1 Verse 9In quel giorno, punirò tutti quelli che saltano sopra la soglia, che riempion di violenza e di frode le case dei loro signori.
Salmi Chapter 115 Verse 4-7 [4] I loro idoli sono argento ed oro, opera di mano d’uomo. [5] Hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono, [6] hanno orecchi e non odono, hanno naso e non odorano, [7] hanno mani e non toccano, hanno piedi e non camminano, la loro gola non rende alcun suono.
Salmi Chapter 135 Verse 15-18 [15] Gl’idoli delle nazioni sono argento e oro, opera di mano d’uomo. [16] Hanno bocca e non parlano; hanno occhi e non vedono; [17] hanno orecchi e non odono, e non hanno fiato alcuno nella loro bocca. [18] Simili ad essi siano quelli che li fanno, tutti quelli che in essi confidano.
Giosué Chapter 5 Verse 15E il capo dell’esercito dell’Eterno disse a Giosuè: "Lèvati i calzari dai piedi; perché il luogo dove stai è santo". E Giosuè fece così.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri