Original Verse:
1 Samuele Chapter 25 Verse 43Davide sposò anche Ahinoam di Izreel, e ambedue furono sue mogli.

Reference Verses:
1 Samuele Chapter 30 Verse 5Le due mogli di Davide, Ahinoam la Izreelita e Abigail la Carmelita ch’era stata moglie di Nabal, erano anch’esse prigioniere.
Genesi Chapter 2 Verse 24Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua moglie, e saranno una stessa carne.
Matteo Chapter 19 Verse 5Perciò l’uomo lascerà il padre e la madre e s’unirà con la sua moglie e i due saranno una sola carne?
2 Samuele Chapter 5 Verse 13-16 [13] Davide si prese ancora delle concubine e delle mogli di Gerusalemme quando fu quivi giunto da Hebron, e gli nacquero altri figliuoli e altre figliuole. [14] Questi sono i nomi dei figliuoli che gli nacquero a Gerusalemme: Shammua, Shobab, Nathan, Salomone, [15] Ibhar, Elishua, Nefeg, Jafia, [16] Elishama, Eliada, Elifelet.
Matteo Chapter 19 Verse 8Gesù disse loro: Fu per la durezza dei vostri cuori che Mosè vi permise di mandar via le vostre mogli; ma da principio non era così.
Giosué Chapter 15 Verse 56Iizreel, Iokdeam, Zanoah,
1 Samuele Chapter 27 Verse 3E Davide dimorò con Akis a Gath, egli e la sua gente, ciascuno con la sua famiglia. Davide avea seco le sue due mogli: Ahinoam, la Izreelita, e Abigail, la Carmelita, ch’era stata moglie di Nabal.
2 Samuele Chapter 3 Verse 2E nacquero a Davide dei figliuoli a Hebron. Il suo primogenito fu Amnon, di Ahinoam, la Izreelita;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri