Original Verse:
1 Samuele Chapter 25 Verse 41Allora ella si levò, si prostrò con la faccia a terra, e disse: "Ecco, la tua serva farà da schiava, per lavare i piedi ai servi del mio signore".

Reference Verses:
Rut Chapter 2 Verse 10Allora Ruth si gettò giù, prostrandosi con la faccia a terra, e gli disse: "Come mai ho io trovato grazia agli occhi tuoi che tu faccia caso di me che sono una straniera?"
Giovanni Chapter 13 Verse 3-5 [3] Gesù, sapendo che il Padre gli avea dato tutto nelle mani e che era venuto da Dio e a Dio se ne tornava, [4] si levò da tavola, depose le sue vesti, e preso un asciugatoio, se ne cinse. [5] Poi mise dell’acqua nel bacino, e cominciò a lavare i piedi a’ discepoli, e ad asciugarli con l’asciugatoio del quale era cinto.
Rut Chapter 2 Verse 13Ella gli disse: "Possa io trovar grazia agli occhi tuoi, o mio signore! Poiché tu m’hai consolata, e hai parlato al cuore della tua serva, quantunque io non sia neppure come una delle tue serve".
1 Timoteo Chapter 5 Verse 10quando sia conosciuta per le sue buone opere: per avere allevato figliuoli, esercitato l’ospitalità, lavato i piedi ai santi, soccorso gli afflitti, concorso ad ogni opera buona.
Proverbi Chapter 15 Verse 33Il timor dell’Eterno è scuola di sapienza; e l’umiltà precede la gloria.
Proverbi Chapter 18 Verse 12Prima della rovina, il cuor dell’uomo s’innalza, ma l’umiltà precede la gloria.
Genesi Chapter 18 Verse 4Deh, lasciate che si porti un po’ d’acqua; e lavatevi i piedi; e riposatevi sotto quest’albero.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri