Original Verse:
1 Samuele Chapter 25 Verse 1Samuele morì, e tutto Israele si radunò e ne fece cordoglio; e lo seppellirono nella sua proprietà, a Rama. Allora Davide si levò, e scese verso il deserto di Paran.

Reference Verses:
Genesi Chapter 21 Verse 21dimorò nel deserto di Paran, e sua madre gli prese per moglie una donna del paese d’Egitto.
Numeri Chapter 12 Verse 16Poi il popolo partì da Hatseroth, e si accampò nel deserto di Paran.
Numeri Chapter 20 Verse 29E quando tutta la raunanza vide che Aaronne era morto, tutta la casa d’Israele lo pianse per trenta giorni.
1 Samuele Chapter 7 Verse 17Poi tornava a Rama, dove stava di casa; quivi fungeva da giudice d’Israele, e quivi edificò un altare all’Eterno.
Numeri Chapter 13 Verse 26e andarono a trovar Mosè ed Aaronne e tutta la raunanza de’ figliuoli d’Israele nel deserto di Paran, a Kades; riferirono ogni cosa a loro e a tutta la raunanza, e mostraron loro i frutti del paese.
2 Cronache Chapter 33 Verse 20Poi Manasse s’addormentò coi suoi padri, e fu sepolto in casa sua. E Amon, suo figliuolo, regnò in luogo suo.
Genesi Chapter 14 Verse 6e gli Horei nella loro montagna di Seir fino a El-Paran, che è presso al deserto.
Genesi Chapter 50 Verse 11Or quando gli abitanti del paese, i Cananei, videro il lutto dell’aia di Atad, dissero: "Questo e un grave lutto per gli Egiziani!" Perciò fu messo nome Abel-Mitsraim a quell’aia, ch’è oltre il Giordano.
Atti Chapter 8 Verse 2E degli uomini timorati seppellirono Stefano e fecero gran cordoglio di lui.
Isaia Chapter 14 Verse 18Tutti i re delle nazioni, tutti quanti riposano in gloria ciascuno nella propria dimora;
Salmi Chapter 120 Verse 5Misero me che soggiorno in Mesec, e dimoro fra le tende di Kedar!
1 Samuele Chapter 28 Verse 3Or Samuele era morto; tutto Israele ne avea fatto cordoglio, e l’avean sepolto in Rama, nella sua città. E Saul avea cacciato dal paese gli evocatori di spiriti e gl’indovini.
Deuteronomio Chapter 34 Verse 8E i figliuoli d’Israele lo piansero nelle pianure di Moab per trenta giorni, e si compieron così i giorni del pianto, del lutto per Mosè.
1 Samuele Chapter 1 Verse 19L’indomani, ella e suo marito, alzatisi di buon’ora, si prostrarono dinanzi all’Eterno; poi partirono e ritornarono a casa loro a Rama. Elkana conobbe Anna, sua moglie, e l’Eterno si ricordò di lei.
1 Re Chapter 2 Verse 34Allora Benaia, figliuolo di Jehoiada, salì, s’avventò contro a lui e lo mise a morte; e Joab fu sepolto in casa sua nel deserto.
2 Re Chapter 21 Verse 18Manasse s’addormentò coi suoi padri, e fu sepolto nel giardino della sua casa, nel giardino di Uzza; e Amon, suo figliuolo, regnò in luogo suo.
Numeri Chapter 10 Verse 12E i figliuoli d’Israele partirono dal deserto di Sinai, secondo l’ordine fissato per le loro marce; e la nuvola si fermò nel deserto di Paran.
Numeri Chapter 13 Verse 3E Mosè li mandò dal deserto di Paran, secondo l’ordine dell’Eterno; quegli uomini erano tutti capi de’ figliuoli d’Israele.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri