Original Verse:
1 Samuele Chapter 20 Verse 10Davide disse a Gionathan: "Chi m’informerà, nel caso che tuo padre ti dia una risposta dura?"

Reference Verses:
1 Samuele Chapter 20 Verse 30Allora l’ira di Saul s’accese contro Gionathan, ed ei gli disse: "Figliuolo perverso e ribelle, non lo so io forse che tieni le parti del figliuol d’Isai, a tua vergogna ed a vergogna del seno di tua madre?
1 Samuele Chapter 25 Verse 10Ma Nabal rispose ai servi di Davide, dicendo: "Chi è Davide? E chi e il figliuolo d’Isai? Sono molti, oggi, i servi che scappano dai loro padroni;
1 Samuele Chapter 25 Verse 14Or Abigail, moglie di Nabal, fu informata della cosa da uno de’ suoi servi, che le disse: "Ecco, Davide ha inviato dal deserto de’ messi per salutare il nostro padrone, ed egli li ha trattati male.
1 Re Chapter 12 Verse 13E il re rispose aspramente, abbandonando il consiglio che i vecchi gli aveano dato;
Proverbi Chapter 18 Verse 23Il povero parla supplicando, il ricco risponde con durezza.
1 Samuele Chapter 25 Verse 17Or dunque rifletti, e vedi quel che tu debba fare; poiché un guaio è certo che avverrà al nostro padrone e a tutta la sua casa; ed egli è uomo così malvagio, che non gli si può parlare".
Genesi Chapter 42 Verse 7E Giuseppe vide i suoi fratelli e li riconobbe, ma fece lo straniero davanti a loro, e parlò loro aspramente e disse loro: "Donde venite?" Ed essi risposero: "Dal paese di Canaan per comprar de’ viveri".
Genesi Chapter 42 Verse 30"L’uomo ch’è il signor del paese, ci ha parlato aspramente e ci ha trattato da spie del paese.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri