Original Verse:
1 Samuele Chapter 17 Verse 52E gli uomini d’Israele e di Giuda sorsero, alzando gridi di guerra, e inseguirono i Filistei fino all’ingresso di Gath e alle porte di Ekron. I Filistei feriti a morte caddero sulla via di Shaaraim, fino a Gath e fino ad Ekron.

Reference Verses:
2 Samuele Chapter 23 Verse 10Egli si levò, percosse i Filistei, finché la sua mano, spossata, rimase attaccata alla spada. E l’Eterno concesse in quel giorno una gran vittoria, e il popolo tornò a seguire Eleazar soltanto per spogliare gli uccisi.
1 Samuele Chapter 14 Verse 22E parimente tutti gl’Israeliti che s’eran nascosti nella contrada montuosa di Efraim, quand’udirono che i Filistei fuggivano, si misero anch’essi a inseguirli da presso, combattendo.
1 Samuele Chapter 14 Verse 21Or gli Ebrei, che già prima si trovavan coi Filistei ed eran saliti con essi al campo dal paese d’intorno, fecero voltafaccia e s’unirono anch’essi con gl’Israeliti ch’erano con Saul e con Gionathan.
Giosué Chapter 15 Verse 45Ekron, le città del suo territorio e i suoi villaggi;
Giudici Chapter 7 Verse 23Gl’Israeliti di Neftali, di Ascer e di tutto Manasse si radunarono e inseguirono i Madianiti.
Giosué Chapter 15 Verse 46da Ekron e a occidente, tutte le città vicine a Asdod e i loro villaggi;
Giosué Chapter 15 Verse 33-36 [33] Nella regione bassa: Eshtaol, Tsorea, Ashna, [34] Zanoah, En-Gannim, Tappuah, Enam, [35] Iarmuth, Adullam, Soco, Azeka, [36] Shaaraim, Aditaim, Ghedera e Ghederotaim: quattordici città e i loro villaggi;
Giosué Chapter 15 Verse 11Di là il confine continuava verso il lato settentrionale di Escron, si estendeva verso Scikron, passava per il monte Baala, si prolungava fino a Iabneel, e facea capo al mare.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri