Original Verse:
1 Re Chapter 8 Verse 8Le stanghe aveano una tale lunghezza che le loro estremità si vedevano dal luogo santo, davanti al santuario, ma non si vedevano dal di fuori. Esse son rimaste quivi fino al dì d’oggi.

Reference Verses:
Giosué Chapter 4 Verse 9Giosuè rizzò pure dodici pietre in mezzo al Giordano, nel luogo ove s’eran fermati i piedi de’ sacerdoti che portavano l’arca del patto, e vi son rimaste fino al dì d’oggi.
Matteo Chapter 28 Verse 15Ed essi, preso il danaro, fecero secondo le istruzioni ricevute; e quel dire è stato divulgato fra i Giudei, fino al dì d’oggi.
Esodo Chapter 25 Verse 14E farai passare le stanghe per gli anelli ai lati dell’arca, perché servano a portarla.
Esodo Chapter 40 Verse 20Poi prese la testimonianza e la pose dentro l’arca, mise le stanghe all’arca, e collocò il propiziatorio sull’arca;
Esodo Chapter 37 Verse 4-5 [4] Fece anche delle stanghe di legno d’acacia, e le rivesti d’oro. [5] E fece passare le stanghe per gli anelli ai lati dell’arca per portar l’arca.
2 Cronache Chapter 5 Verse 9Le stanghe aveano una tale lunghezza che le loro estremità si vedevano sporgere dall’arca, davanti al santuario, ma non si vedevano dal di fuori. Esse son rimaste quivi fino al dì d’oggi.
Esodo Chapter 25 Verse 15Le stanghe rimarranno negli anelli dell’arca; non ne saranno tratte fuori.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri