Original Verse:
1 Re Chapter 7 Verse 17Fece un graticolato, un lavoro d’intreccio, dei festoni a guisa di catenelle, per i capitelli ch’erano in cima alle colonne: sette per il primo capitello, e sette per il secondo.

Reference Verses:
Esodo Chapter 28 Verse 14e due catenelle d’oro puro che intreccerai a mo’ di cordone, e metterai ne’ castoni le catenelle così intrecciate.
2 Re Chapter 25 Verse 17L’altezza di una di queste colonne era di diciotto cubiti, e v’era su un capitello di rame alto tre cubiti; e attorno al capitello v’erano un reticolato e delle melagrane, ogni cosa di rame; lo stesso era della seconda colonna, munita pure di reticolato.
Esodo Chapter 28 Verse 24Fisserai i due cordoni d’oro ai due anelli alle estremità del pettorale;
Esodo Chapter 39 Verse 15-18 [15] Fecero pure sul pettorale delle catenelle d’oro puro, intrecciate a mo’ di cordoni. [16] E fecero due castoni d’oro e due anelli d’oro, e misero i due anelli alle due estremità del pettorale. [17] E fissarono i due cordoni d’oro ai due anelli alle estremità del pettorale; [18] e attaccarono gli altri due capi dei due cordoni d’oro ai due castoni, e li misero sulle due spallette dell’efod, sul davanti.
Esodo Chapter 28 Verse 22Farai pure sul pettorale delle catenelle d’oro puro, intrecciate a mo’ di cordoni.
Esodo Chapter 28 Verse 25e attaccherai gli altri due capi dei due cordoni ai due castoni, e li metterai sulle due spallette dell’efod, sul davanti.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri