Original Verse:
1 Re Chapter 3 Verse 20Ed essa, alzatasi nel cuor della notte, prese il mio figliuolo d’accanto a me, mentre la tua serva dormiva, e lo pose a giacere sul suo seno, e sul mio seno pose il suo figliuolo morto.

Reference Verses:
1 Re Chapter 3 Verse 21E quando m’alzai la mattina per far poppare il mio figlio, ecco ch’era morto; ma, mirandolo meglio a giorno chiaro, m’accorsi che non era il mio figlio ch’io avea partorito".
Giobbe Chapter 24 Verse 13-17 [13] Ve ne son di quelli che si ribellano alla luce, non ne conoscono le vie, non ne battono i sentieri. [14] L’assassino si leva sul far del giorno, e ammazza il meschino e il povero; la notte fa il ladro. [15] L’occhio dell’adultero spia il crepuscolo, dicendo: "Nessuno mi vedrà!" e si copre d’un velo la faccia. [16] I ladri, di notte, sfondano le case; di giorno, si tengono rinchiusi; non conoscono la luce. [17] Il mattino è per essi come ombra di morte; appena lo scorgono provano i terrori del buio.
Giovanni Chapter 3 Verse 20Poiché chiunque fa cose malvage odia la luce e non viene alla luce, perché le sue opere non siano riprovate;
Salmi Chapter 139 Verse 11Se dico: Certo le tenebre mi nasconderanno, e la luce diventerà notte intorno a me,
Matteo Chapter 13 Verse 25Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico e seminò delle zizzanie in mezzo al grano e se ne andò.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri