Original Verse:
1 Re Chapter 3 Verse 13E oltre a questo io ti do quello che non hai domandato: ricchezze e gloria; talmente, che non vi sarà durante tutta la tua vita alcuno fra i re che possa esserti paragonato.

Reference Verses:
Matteo Chapter 6 Verse 33Ma cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno sopraggiunte.
1 Re Chapter 4 Verse 21-24 [21] E Salomone dominava su tutti i regni di qua dal fiume, fino al paese dei Filistei e sino ai confini dell’Egitto. Essi gli recavano dei doni, e gli furon soggetti tutto il tempo ch’ei visse. [22] Or la provvisione de’ viveri di Salomone, per ogni giorno, consisteva in trenta cori di fior di farina e sessanta cori di farina ordinaria; [23] in dieci bovi ingrassati, venti bovi di pastura e cento montoni, senza contare i cervi, le gazzelle, i daini e il pollame di stia. [24] Egli dominava su tutto il paese di qua dal fiume, da Tifsa fino a Gaza, su tutti i re di qua dal fiume, ed era in pace con tutti i confinanti all’intorno.
1 Re Chapter 10 Verse 23Così il re Salomone fu il più grande di tutti i re della terra per ricchezze e per sapienza.
1 Re Chapter 10 Verse 27E il re fece sì che l’argento era in Gerusalemme così comune come le pietre, e i cedri tanto abbondanti quanto i sicomori della pianura.
Proverbi Chapter 3 Verse 16Lunghezza di vita è nella sua destra; ricchezza e gloria nella sua sinistra.
Salmi Chapter 84 Verse 12O Eterno degli eserciti, beato l’uomo che confida in te!
Romani Chapter 8 Verse 32Colui che non ha risparmiato il suo proprio Figliuolo, ma l’ha dato per tutti noi, come non ci donerà egli anche tutte le cose con lui?
Salmi Chapter 84 Verse 11Perché l’Eterno Iddio è sole e scudo; l’Eterno darà grazia e gloria. Egli non ricuserà alcun bene a quelli che camminano nella integrità.
1 Corinzi Chapter 3 Verse 22e Paolo, e Apollo, e Cefa, e il mondo, e la vita, e la morte, e le cose presenti, e le cose future, tutto è vostro;
1 Corinzi Chapter 3 Verse 23e voi siete di Cristo, e Cristo è di Dio.
Efesini Chapter 3 Verse 20Or a Colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente al di là di quel che domandiamo o pensiamo,

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri