Original Verse:
1 Giovanni Chapter 5 Verse 10Chi crede nel Figliuol di Dio ha quella testimonianza in sé; chi non crede a Dio l’ha fatto bugiardo, perché non ha creduto alla testimonianza che Dio ha reso circa il proprio Figliuolo.

Reference Verses:
1 Giovanni Chapter 1 Verse 10Se diciamo di non aver peccato, lo facciamo bugiardo, e la sua parola non è in noi.
Galati Chapter 4 Verse 6E perché siete figliuoli, Dio ha mandato lo Spirito del suo Figliuolo nei nostri cuori, che grida: Abba, Padre.
Giobbe Chapter 24 Verse 25Se così non è, chi mi smentirà, chi annienterà il mio dire?"
Giovanni Chapter 5 Verse 38e la sua parola non l’avete dimorante in voi, perché non credete in colui ch’Egli ha mandato.
1 Giovanni Chapter 5 Verse 1Chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio; e chiunque ama Colui che ha generato, ama anche chi è stato da lui generato.
Proverbi Chapter 3 Verse 32poiché l’Eterno ha in abominio l’uomo perverso, ma l’amicizia sua è per gli uomini retti.
Romani Chapter 8 Verse 16Lo Spirito stesso attesta insieme col nostro spirito, che siamo figliuoli di Dio;
2 Pietro Chapter 1 Verse 19Abbiamo pure la parola profetica, più ferma, alla quale fate bene di prestare attenzione, come una lampada splendente in luogo oscuro, finché spunti il giorno e la stella mattutina sorga ne’ vostri cuori;
Numeri Chapter 23 Verse 19Iddio non è un uomo, perch’ei mentisca, né un figliuol d’uomo, perch’ei si penta. Quand’ha detto una cosa non la farà? o quando ha parlato non manterrà la parola?
Giovanni Chapter 3 Verse 33Chi ha ricevuto la sua testimonianza ha confermato che Dio è verace.
Ebrei Chapter 3 Verse 12Guardate, fratelli, che talora non si trovi in alcuno di voi un malvagio cuore incredulo, che vi porti a ritrarvi dall’Iddio vivente;
Giovanni Chapter 3 Verse 16Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
Salmi Chapter 25 Verse 14Il segreto dell’Eterno è per quelli che lo temono, ed egli fa loro conoscere il suo patto.
Colossesi Chapter 3 Verse 3poiché voi moriste, e la vita vostra è nascosta con Cristo in Dio.
Apocalisse Chapter 2 Verse 17Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta, e gli darò una pietruzza bianca, e sulla pietruzza scritto un nome nuovo che nessuno conosce, se non colui che lo riceve.
Apocalisse Chapter 2 Verse 28E gli darò la stella mattutina.
Isaia Chapter 53 Verse 1Chi ha creduto a quel che noi abbiamo annunziato? e a chi è stato rivelato il braccio dell’Eterno?
Geremia Chapter 15 Verse 18Perché il mio dolore è desso perpetuo, e la mia piaga, incurabile, ricusa di guarire? Vuoi tu essere per me come una sorgente fallace, come un’acqua che non dura?

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri