Original Verse:
1 Cronache Chapter 3 Verse 14che ebbe per figliuolo Amon, che ebbe per figliuolo Giosia.

Reference Verses:
Matteo Chapter 1 Verse 10Ezechia generò Manasse; Manasse generò Amon; Amon generò Giosia;
2 Re Chapter 23 Verse 30I suoi servi lo menaron via morto sopra un carro, e lo trasportarono da Meghiddo a Gerusalemme, dove lo seppellirono nel suo sepolcro. E il popolo del paese prese Joachaz, figliuolo di Giosia, lo unse, e lo fece re in luogo di suo padre.
2 Re Chapter 23 Verse 34E Faraone Neco fece re Eliakim, figliuolo di Giosia, in luogo di Giosia suo padre, e gli mutò il nome in quello di Joiakim; e, preso Joachaz, lo menò in Egitto, dove morì.
Geremia Chapter 22 Verse 18Perciò, così parla l’Eterno riguardo a Joiakim, figliuolo di Giosia, re di Giuda: Non se ne farà cordoglio, dicendo: "Ahimè, fratel mio, ahimè sorella!" Non se ne farà cordoglio, dicendo: "Ahimè, signore, ahimè sua maestà!"
2 Cronache Chapter 36 Verse 1Allora il popolo del paese prese Joachaz, figliuolo di Giosia, e lo fece re a Gerusalemme, in luogo di suo padre.
Geremia Chapter 22 Verse 11Poiché così parla l’Eterno, riguardo a Shallum, figliuolo di Giosia, re di Giuda, che regnava in luogo di Giosia suo padre, e ch’è uscito da questo luogo: Egli non vi ritornerà più;
2 Cronache Chapter 33 Verse 20Poi Manasse s’addormentò coi suoi padri, e fu sepolto in casa sua. E Amon, suo figliuolo, regnò in luogo suo.
2 Re Chapter 22 Verse 1Giosia avea otto anni quando incominciò a regnare, e regnò trentun anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Jedida, figliuola d’Adaia, da Botskath.
2 Cronache Chapter 34 Verse 1Giosia aveva otto anni quando cominciò a regnare, e regnò trentun anni a Gerusalemme.
Matteo Chapter 1 Verse 11Giosia generò Ieconia e i suoi fratelli al tempo della deportazione in Babilonia.
2 Re Chapter 21 Verse 19Amon avea ventidue anni quando cominciò a regnare, e regnò due anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Meshullemeth, figliuola di Haruts di Jotba.
2 Cronache Chapter 33 Verse 21Amon avea ventidue anni quando cominciò a regnare, e regnò due anni a Gerusalemme.
2 Cronache Chapter 36 Verse 5Joiakim avea venticinque anni quando cominciò a regnare; regnò undici anni a Gerusalemme, e fece ciò ch’è male agli occhi dell’Eterno, il suo Dio.
2 Re Chapter 24 Verse 17E il re di Babilonia fece re, in luogo di Joiakin, Mattania, zio di lui, al quale mutò il nome in quello di Sedekia.
2 Re Chapter 24 Verse 18Sedekia avea ventun anni quando cominciò a regnare, e regnò a Gerusalemme undici anni. Sua madre si chiamava Hamutal, figliuola di Geremia da Libna.
2 Cronache Chapter 36 Verse 11Sedekia avea ventun anni quando cominciò a regnare, e regnò a Gerusalemme undici anni.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri