Original Verse:
1 Cronache Chapter 15 Verse 26E poiché Dio prestò assistenza ai Leviti che portavan l’arca del patto dell’Eterno, fu offerto un sacrifizio di sette giovenchi e di sette montoni.

Reference Verses:
2 Samuele Chapter 6 Verse 13Quando quelli che portavan l’arca dell’Eterno avean fatto sei passi, s’immolava un bue ed un vitello grasso.
Giobbe Chapter 42 Verse 8Ora dunque prendetevi sette tori e sette montoni, venite a trovare il mio servo Giobbe e offriteli in olocausto per voi stessi. Il mio servo Giobbe pregherà per voi; ed io avrò riguardo a lui per non punir la vostra follia; poiché non avete parlato di me secondo la verità, come ha fatto il mio servo Giobbe".
Numeri Chapter 23 Verse 1Balaam disse a Balak: "Edificami qui sette altari e preparami qui sette giovenchi e sette montoni".
Numeri Chapter 23 Verse 2Balak fece come Balaam avea detto e Balak e Balaam offrirono un giovenco e un montone su ciascun altare.
Numeri Chapter 23 Verse 4E Dio si fece incontro a Balaam, e Balaam gli disse: "Io ho preparato i sette altari, ed ho offerto un giovenco e un montone su ciascun altare".
Ezechiele Chapter 45 Verse 23Durante i sette giorni della festa, offrirà in olocausto all’Eterno, sette giovenchi e sette montoni senza difetto, ognuno de’ sette giorni, e un capro per giorno come sacrifizio per il peccato.
1 Samuele Chapter 7 Verse 12Allora Samuele prese una pietra, la pose tra Mitspa e Scen, e la chiamò Eben-Ezer, dicendo: "Fin qui l’Eterno ci ha soccorsi".
Salmi Chapter 66 Verse 13-15 [13] Io entrerò nella tua casa con olocausti, ti pagherò i miei voti, [14] i voti che le mie labbra han proferito, che la mia bocca ha pronunziato nella mia distretta. [15] Io t’offrirò olocausti di bestie grasse, con profumo di montoni; sacrificherò buoi e becchi. Sela.
Numeri Chapter 29 Verse 32Il settimo giorno offrirete sette giovenchi, due montoni, quattordici agnelli dell’anno, senza difetti,
1 Cronache Chapter 29 Verse 14Poiché chi son io, e chi è il mio popolo, che siamo in grado di offrirti volenterosamente cotanto? Giacché tutto viene da te; e noi t’abbiam dato quello che dalla tua mano abbiam ricevuto.
Atti Chapter 26 Verse 22Ma per l’aiuto che vien da Dio, son durato fino a questo giorno, rendendo testimonianza a piccoli e a grandi, non dicendo nulla all’infuori di quello che i profeti e Mosè hanno detto dover avvenire, cioè:
2 Corinzi Chapter 2 Verse 16a questi, un odore di morte, a morte; a quelli, un odore di vita, a vita. E chi è sufficiente a queste cose?
2 Corinzi Chapter 3 Verse 5Non già che siam di per noi stessi capaci di pensare alcun che, come venendo da noi;
Numeri Chapter 23 Verse 29E Balaam disse a Balak: "Edificami qui sette altari, e preparami qui sette giovenchi e sette montoni".

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri