Original Verse:
1 Cronache Chapter 13 Verse 1Davide tenne consiglio coi capi di migliaia e di centinaia, cioè con tutti i principi del popolo,

Reference Verses:
1 Cronache Chapter 12 Verse 20Quand’egli tornò a Tsiklag, questi furon quelli di Manasse, che passarono a lui: Adna, Jozabad, Jediael, Micael, Jozabad, Elihu, Tsilletai, capi di migliaia nella tribù di Manasse.
2 Samuele Chapter 6 Verse 1Davide radunò di nuovo tutti gli uomini scelti d’Israele, in numero di trentamila.
2 Cronache Chapter 29 Verse 20Allora Ezechia, levatosi di buon’ora, adunò i capi della città, e salì alla casa dell’Eterno.
1 Cronache Chapter 12 Verse 14Questi erano dei figliuoli di Gad, capi dell’esercito; il minimo tenea fronte a cento; il maggiore, a mille.
1 Cronache Chapter 12 Verse 32Dei figliuoli d’Issacar, che intendevano i tempi, in modo da sapere quel che Israele dovea fare, duecento capi, e tutti i loro fratelli sotto i loro ordini.
2 Re Chapter 23 Verse 1Allora il re mandò a far raunare presso di sé tutti gli anziani di Giuda e di Gerusalemme.
2 Cronache Chapter 34 Verse 29Allora il re mandò a far raunare presso di sé tutti gli anziani di Giuda e di Gerusalemme.
2 Cronache Chapter 34 Verse 30E il re salì alla casa dell’Eterno con tutti gli uomini di Giuda, tutti gli abitanti di Gerusalemme, i sacerdoti e i Leviti, e tutto il popolo, grandi e piccoli, e lesse in loro presenza tutte le parole del libro del patto, ch’era stato trovato nella casa dell’Eterno.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri