Original Verse:
1 Cronache Chapter 11 Verse 19dicendo: "Mi guardi Iddio dal far tal cosa! Beverei io il sangue di questi uomini, che sono andati là a rischio della loro vita? Perché l’han portata a rischio della loro vita". E non la volle bere. Questo fecero quei tre prodi.

Reference Verses:
2 Samuele Chapter 23 Verse 17dicendo: "Lungi da me, o Eterno, ch’io faccia tal cosa! Beverei io il sangue di questi uomini, che sono andati là a rischio della loro vita?" E non la volle bere. Questo fecero quei tre prodi.
Salmi Chapter 72 Verse 14Egli redimerà l’anima loro dall’oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso agli occhi suoi.
Marco Chapter 14 Verse 24E disse loro: Questo è il mio sangue, il sangue del patto, il quale è sparso per molti.
Romani Chapter 16 Verse 4i quali per la vita mia hanno esposto il loro proprio collo; ai quali non io solo ma anche tutte le chiese dei Gentili rendono grazie.
1 Samuele Chapter 19 Verse 5Egli ha messo la propria vita a repentaglio, ha ucciso il Filisteo, e l’Eterno ha operato una grande liberazione a pro di tutto Israele. Tu l’hai veduto, e te ne sei rallegrato; perché dunque peccheresti tu contro il sangue innocente facendo morir Davide senza ragione?"
1 Cronache Chapter 11 Verse 12Dopo di lui veniva Eleazar, figliuolo di Dodo, lo Ahohita, uno dei tre valorosi guerrieri.
1 Re Chapter 21 Verse 3Ma Naboth rispose ad Achab: "Mi guardi l’Eterno dal darti l’eredità dei miei padri!"
Levitico Chapter 17 Verse 10Se un uomo qualunque della casa d’Israele o degli stranieri che soggiornano fra loro mangia di qualsivoglia specie di sangue, io volgerò la mia faccia contro la persona che avrà mangiato del sangue, e la sterminerò di fra il suo popolo.
Giovanni Chapter 6 Verse 55Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue è vera bevanda.
Giudici Chapter 5 Verse 18Zabulon è un popolo che ha esposto la sua vita alla morte, e Neftali, anch’egli, sulle alture della campagna.
Giudici Chapter 9 Verse 17quando ha combattuto per voi, quando ha messo a repentaglio la sua vita e vi ha liberati dalle mani di Madian,
Romani Chapter 6 Verse 1Che direm dunque? Rimarremo noi nel peccato onde la grazia abbondi?
Romani Chapter 6 Verse 2Così non sia. Noi che siam morti al peccato, come vivremmo ancora in esso?
Giobbe Chapter 31 Verse 31se la gente della mia tenda non ha detto: "Chi è che non si sia saziato della carne delle sue bestie?"
1 Corinzi Chapter 15 Verse 30E perché anche noi siamo ogni momento in pericolo?

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri