Original Verse:
1 Cronache Chapter 11 Verse 14Ma quelli si piantarono in mezzo al campo, lo difesero e sconfissero i Filistei; e l’Eterno diede una gran vittoria.

Reference Verses:
1 Samuele Chapter 14 Verse 23In quel giorno l’Eterno salvò Israele, e la battaglia s’estese fin oltre Beth-Aven.
1 Samuele Chapter 19 Verse 5Egli ha messo la propria vita a repentaglio, ha ucciso il Filisteo, e l’Eterno ha operato una grande liberazione a pro di tutto Israele. Tu l’hai veduto, e te ne sei rallegrato; perché dunque peccheresti tu contro il sangue innocente facendo morir Davide senza ragione?"
2 Re Chapter 5 Verse 1Or Naaman, capo dell’esercito del re di Siria, era un uomo in grande stima ed onore presso il suo signore, perché per mezzo di lui l’Eterno avea reso vittoriosa la Siria; ma quest’uomo forte e prode era lebbroso.
Salmi Chapter 18 Verse 50Grandi liberazioni egli accorda al suo re, ed usa benignità verso il suo Unto, verso Davide e la sua progenie in perpetuo.
Proverbi Chapter 21 Verse 31Il cavallo è pronto per il dì della battaglia, ma la vittoria appartiene all’Eterno.
Salmi Chapter 144 Verse 10che dài la vittoria ai re, che liberi Davide tuo servitore dalla spada micidiale.
2 Samuele Chapter 23 Verse 10Egli si levò, percosse i Filistei, finché la sua mano, spossata, rimase attaccata alla spada. E l’Eterno concesse in quel giorno una gran vittoria, e il popolo tornò a seguire Eleazar soltanto per spogliare gli uccisi.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri