Benny Hinn, "profeta" indiavolato?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Veramente uno spettacolo, con diversi attori conosciuti.
Uno degli attori si chiama Benn Hinn, insieme ai suoi complici che accecano la mente e gli occhi a molti credenti. Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni» (1 Tm 4,1) .
Aggiungo il link dove potete vedere lo spettacolo dei falsi ministri di Dio. Shalom
http://www.youtube.com/watch?v=5Sy95SXoNWU&feature=related

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Caro BioGio, ti ammiro e, nel senso buono del concetto, ti "invidio" un po, riesci sempre ad essere preciso, conciso e deciso.

Certo l'accusa che muovi è molto grave, forse giusta. Io non so, ma so una cosa. Non mi ha mai attratto quest'uomo. E decisamente lo spettacolo che mette in campo con riflettori, vestiti, pettinature hollywodiane mi ha sempre un pò allarmato. Certo lo sento parlare e quello che dice è condivisibile ma poi quando si avvia a certi atteggiamenti, quali quelli che si vedono nel filmato linkato, all'ora è palese che al centro di tutto non c'è più il Creatore, ma la creatura.

No decisamente non credo che mi soffermerò a visionare i suoi spettacoli.

Alex

Benni Hinn è un esempio della veridicità della Parola quando profetizza di falsi profeti e falsi vangeli...dobbiamo essere pronti e preparare i nostri figli a questo futuro finchè Gesù non tornerà. Un saluto Stefano

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri