".... colui che viene a me, io non lo butterò fuori" (Giovanni 6.37)

Capita a volte che, volendo entrare in certi luoghi o volendo incontrare certe personalità, ci si trovi davanti a delle guardie preposte a far rispettare un limite d'accesso a certi orari e soltanto gli autorizzati.

Grazie a DIO, l' evangelo ci presenta questa meravigliosa realtà: tutti possono avvicinarsi a GESU', in qualunque momento e condizione, con la certezza di essere accolti. Infatti, tale possibilita, e' per ogni essere umano: "Chiunque avra' invocato il nome del Signore sara salvato" (atti 2:21); e' estesa all'uomo di ogni tempo,perche' Gesu' e' vivente ed "e' lo stesso di ieri, oggi e in eterno".

Puo' capitare che perfino le persone piu' care si rifiutino di riceverci, ma non il Signore : "Qualora mio padre e mia madre m'abbandonino, il Signore mi accogliera'? (salmo 27:10). Chiunque tu sia,qualsiasi sia il tuo pecato, il tuo bisogno , vai al Signore ed Egli non ti caccera' fuori. Cristo ti accoglierà, ti salverà, ti trasformerà, ti benedirà e si prenderà cura di te secondo la Sua perfetta volontà.

Non limitarti ad un tocco indiretto, ad invocare la Sua potenza sui tuoi bisogni . La promessa contenuta in questo versetto è per tutti gli uomini, ma diventerà reale unicamente per coloro che vanno da Gesu' personalmente, con tutto il loro cuore..!

E' MERAVIGLIOSO, E PER DI PIU' ABBIAMO L'INGRESSO LIBERO DI ENTRARE A FAR PARTE DEL REGNO DI DIO !!!
DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE

sorella Aurora

Argomenti

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona